Lurrose - Velo da sposa corto a 2 strati, in pizzo, da donna, tulle con pettine, per matrimonio, lunghezza di 90 cm, colore bianco, bianco, M
Lunghezza: 90 cm di lunghezza, 2 strati con pettine, velo corto.
Il velo corto a punta è ideale per matrimoni, feste di addio al nubilato, fotografie, costumi, ecc.
Tulle bianco e bordi in pizzo: realizzato in tulle sottile e leggero che rende questo velo da sposa comodo da indossare, i bordi in pizzo decorano il velo in modo elegante.
Velo matrimoniale: potete mettere i 2 strati di tulle dietro i capelli o facendo in modo che coprano il viso. Quando lo sposo alzerà il velo, rimarrà affascinato dalla vostra bellezza.
Velo da sposa bianco: a causa dell'illuminazione durante le riprese, il colore reale potrebbe essere leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180