loading...


Lunch Box con Maniglia Contenitore per il Pranzo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scatole Bento
Marca: Melisen
Colore: Rosa

Lunch Box con Maniglia Contenitore per il Pranzo con Scomparti Pratico Bento Box con Contenitore in Acciaio Inox - Contenitore per il Pranzo a Doppio Strato per la Scuola, il Lavoro, in viaggio (Rosa)
Pratico e robusto: questo contenitore per il pranzo con 2 scomparti e la parte superiore con divisori. Questa scatola è dotata di 4 bloccaggi, quindi è molto robusta. Il contenitore per il pranzo a doppio strato può essere smontato e utilizzato da solo
Materiale per uso alimentare: realizzato in PP5 di alta qualità e acciaio inossidabile, durevole, senza BPA e atossico. Ideale per voi.
Grande capacità: 2 x 800 ml di capacità a doppio strato con diversi scomparti per una maggiore varietà e più alimenti
Ampia gamma di applicazioni: il nostro contenitore per il pane è ideale per l'uso in ufficio, lavoro, scuola, asilo, picnic come contenitore per snack o ovunque tu voglia andare.
Isolamento e tenuta: le scatole per il pranzo sono realizzate in polipropilene di qualità alimentare e acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, che ha un forte isolamento e una funzione a prova di perdite e può conservare gli alimenti più a lungo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scatole Bento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180