Lueigmo Set di 10 faretti a LED da incasso, 6 W, rotondi, con cambio di colore, 3 in 1, IP44, per camera da letto, soggiorno
La dimensione del pannello LED è di Φ120 mm, con dimmer di colore 3 in 1, indice di resa cromatica > = 85 Ra e illuminazione confortevole, per offrire la migliore protezione degli occhi per il lavoro e la vita. Il telaio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità che dissipa rapidamente il calore, non si deforma e non arrugginisce.
La lampada a pannello a LED ultrasottile da 6 W con perline di alta qualità SMD2835, senza sfarfallio e uno spessore di soli 25 mm, può sostituire la lampadina tradizionale e ridurre il consumo di energia del 90-95%.
Dotata di un trasformatore LED che può essere collegato a 85 - 265 V. Efficienza energetica A++, impermeabile fino a IP44, durata fino a 25.000 ore.
Il fissaggio a scatto è facile da usare, e quando è accesa, la luce silenziosa offre colori vivaci e piena luminosità, perfetta per soggiorno, camera da letto, bagno, saloni, hotel, uffici, biblioteche, cantine, magazzini e molte altre esigenze. Un luogo con lampade da soffitto luminose.
Questi faretti LED integrati dispongono di un certificato CE e di un certificato RoHS. Garantiamo la qualità e abbiamo una garanzia di due anni (vedi condizioni di garanzia).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180