LUEDD Set 5 lampadine LED E14 470lm 2700K sfera dimm La lampadina è tornata di moda! Dotata di una raffinata illuminazione LED. La lampadina è alta 7,8 cm e ha un diametro di 4,5 cm. La lampada ha un piccolo attacco E14 e, naturalmente, questa lampadina garantisce una luce d'atmosfera molto piacevole e calda, grazie ai 470 lumen e ai 2700 Kelvin. La lampadina è dimmerabile, ma è necessario un dimmer esterno. La lampadina ha un angolo di fascio di 320 gradi. Accensione e spegnimento a fase. Un vero must-have! Ora ancora più conveniente in un set da 5! Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso Lampadine inclusiva Il LUEDD Set 5 lampadine LED E14 470lm 2700K sfera dimm è . Gli spazi abitativi adatti per questa lampada sono: . Termina l'aspetto dei tuoi interni con questo Set 5 lampadine LED E14 470lm 2700K sfera dimm! QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180