LUEDD Lampada LED Smart E27 dimmerabile in Kelvin G95 goldline 4.9W 470 lm 1800-4000K Aggiungi questa lampadina E27 alla tua lampada e avrai sempre la luce giusta! Il nome dice tutto: questa lampadina dorata ha un look unico grazie al vetro dorato. Crea un effetto caldo e bellissimo! Questa lampadina è più grande della media e ha un diametro di 9,5 cm e un'altezza di 14 cm. Questa lampadina consuma 4,9 watt e produce 470 lumen. Questa lampadina ha una durata media di 15.000 ore. Vuoi creare un'atmosfera speciale? Questa lampadina è dimmerabile. Questa lampadina è intelligente. Ciò significa che può essere controllata da remoto con lo smartphone o con il sistema di domotica. Questa lampadina E27 è la scelta perfetta! Gestisci e personalizza l'illuminazione con facilità con LUUMR. Questa app intelligente consente di controllare la lampadina intelligente dalla luce della lampada con pochi tocchi. Crea l'atmosfera perfetta, gestisci il consumo energetico e imposta scene personalizzate, il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180