Grande lampada a sospensione al tungsteno con paralume ovale in metallo L'imponente lampada a sospensione Wolfram con un diametro di un metro diventa il punto culminante di ogni stanza quando galleggia sopra il tavolo da pranzo. Il paralume di forma ovale è costituito da sottili montanti metallici che si incrociano tra loro per creare un motivo a rete attraverso il quale la luce delle tre lampade evoca grandi effetti nell'ambiente circostante. Il design completamente dorato contribuisce anche al nobile aspetto dell'apparecchio. Al centro del paralume si trovano tre portalampade E27 che possono essere dotate di tutti i tipi di lampade. L'aspetto è particolarmente attraente quando - come illustrato - vengono utilizzate lampade a LED con tecnologia a incandescenza e vetro colorato. Gli illuminanti adatti possono essere ordinati direttamente tramite "Seleziona illuminante".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180