Lucgel Srl 1 Kg Topping Salsa Dolce per Gelato e Dessert al Gusto Vaniglia Leagel
Bottiglia Topping vaniglia Leagel.
Servire un gelato è un'arte: la realizzazione di coppe o dessert richiede la combinazione di forme, colori e sapori.Leagel ti propone una vasta scelta di topping alla frutta e alla crema che ti aiuteranno ad arricchire di gusto e colore le tue creazioni.
Salsa per guarnire ed insaporire gelati, pancake, torte, cheesecake, semifreddi, budini, dessert al cucchiaio, panna cotta, frutta, caffè, frappè, ma anche da sciogliere nel latte caldo o freddo.
Ideale per lavorazioni in gelateria e pasticceria artigianale.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, zucchero, latte condensato, acqua, amido modificato, acidificante: acido citrico;
addensante: pectina, carragenina;
aromi;
coloranti alimentari: betacarotene, curcumina;
semi di vaniglia. Antiossidante: acido ascorbico;
conservante: potassio sorbato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180