loading...


Lucgel Srl 900 Gr FruttaLux Antiossidante per

21,90€


Prezzo: 21,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Succhi di Frutta
Marca: Lucgel
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Lucgel Srl 900 Gr FruttaLux Antiossidante per Frutta Toschi
Prodotto semilavorato,con tappo taglia goccia,per preparazioni di frutta e verdure al gusto di limone.
Rallenta l'ossidazione di frutta e verdura mantenendone a lungo la naturale luminosità.
Per un'ottima macedonia tagliare la frutta fresca ed aggiungere FRUTTALUX nelle dosi consigliate ed eventualmente diluirlo con un pò di acqua per facilitare la distribuzione uniforme.
Ingredienti: sciroppo di glucosio,acqua,zucchero. Antiossidanti: Acido ascorbico, acido tartarico. Consevante: potassio sorbato
Dose utilizzo:per 1 kg. di frutta occorrono 70 gr. di FRUTTALUX oppure diluire la stessa dose di prodotto in 1 litro d'acqua per le verdure tagliate.Imballo:Bottiglia da 900 gr.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Succhi di Frutta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180