loading...


Luceplan Farel lampada a sospensione LED paralume

1.374,56€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Luceplan

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Luceplan Farel lampada a sospensione LED paralume;
Lampada LED a sospensione Farel con estetico paralume a cupola Il designer italiano che ha ideato la lampada a sospensione LED Farel, Diego Sferrazza, si è ispirato alle strutture architettoniche che sfruttano la luce dello Zenit per illuminare gli ambienti. La tradizionale forma a cupola del paralume, abbinata alle proprietà fonoassorbenti del suo materiale, si presenta minimalista e proprio per questo si accompagna bene agli arredamenti moderni di ogni genere. La parte interna del paralume coperto da tessuto è leggermente scanalata, cosa che procura un'emissione di luce con un interessante effetto di chiaro-scuro. Il paralume è sufficientemente ampio da diffondere tutto intorno un'illuminazione a fascio largo. La lampada pertanto si presta ad un'illuminazione armoniosa sopra i tavoli. Nel design di Farel, Diego Sferrazza è riuscito abilmente nella sua idea di creare prodotti di design per tutti i giorni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180