Luce di segnalazione di direzione Lente trasparente Indicatore laterale Indicatore di luce Set Ambra lato ripetitore luce compatibile con BMW Serie 3 E46 M3 Serie 7 E38
L'alloggiamento della luce laterale è realizzato in policarbonato di alta qualità, impermeabile, resistente al calore, resistente alla corrosione;
la spia di direzione ha un'eccellente illuminazione e una lunga durata.
Modelli compatibili: compatibile con modelli 2001-2006 BW serie 3 E46 M3 Coupe/Convertible;
1995-2001 serie 7 E38.
Installazione: si adatta direttamente al posto delle lampade di segnalazione laterali. Ogni confezione include una luce laterale per il lato conducente e passeggero, riparando o sostituendo gli attuali marcatori laterali.
Funzione: la luce laterale frontale a LED conferisce un nuovo look alla tua auto. Lampadine a LED ambrate per l'aggiornamento completo. Moda e guida sicura.
La confezione include: 2 luci LED laterali e 1 anno di garanzia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180