loading...


Luce ad Anello Dimmerabile, MACTREM Ring Light 6”


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Mactrem
Taglia: LED Anillo de Luz de 6"

Luce ad Anello Dimmerabile, MACTREM Ring Light 6” con Treppiede E Supporto per Telefono Cellulare Luce Selfie Anello Modalità a 3 Luci per Trucco, Fotografia, Selfie e Video YouTube, Streaming Live
☀Funzioni multiple: Il design 2-in-1 combina insieme il supporto del telefono e la luce ad anello selfie, è uno strumento professionale per la creazione di video dal vivo / registrazione con smartphone o computer. Perfetta luce extra per il trucco, streaming live, posa piatta, foto selfie, riprese, registrazione video, insegnamento online, scenari oscuri, vlog, ecc.
☀Luce Anello dimmerabile: Il cavalletto con luci ad anello da 6 pollici.3 modalità di illuminazione a colori: bianco, giallo caldo e bianco caldo. Ogni modalità di illuminazione ha 11 luminosità regolabile tra cui scegliere, soddisfare tutte le esigenze in diverse circostanze. È la perfetta illuminazione dimmerabile diurna per portare via tutte le ombre poco lusinghiere!
☀Luce LED Powered USB: Le porte USB possono essere utilizzate con più dispositivi, ad esempio l'host del computer, il laptop, l'alimentazione mobile e il caricatore USB.
☀Supporto Universale per telefoni: Il supporto telefonico è compatibile con la maggior parte dei telefoni, adatto per iphone 7 plus, 7, 6, 6s, 5, 5s, 4, 4s/iPod touch/Samsung S8 S8 Plus note 8/LG G5 G6 /Huawei P20 P20 Lite /HTC,ect.
☀Ampia Gamma di Applicazioni: - 1. Lavoro come lampada da terra accanto al letto per la lettura o nel soggiorno per l'illuminazione notturna. Perfetto anche per i tuoi video di yoga o fitness. 2. Lavora come una lampada da tavolo per il trucco o altri insegnamenti online che dovresti completare sulla scrivania. Funziona perfettamente anche come luce da scrivania per bambini. 3. Funziona come un bastone selfie con qualsiasi supporto telefonico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180