loading...


LSCAILIAO Tubo Rotondo di Rame 2Pcs - Spessore

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tubazioni
Marca: Lscailiao
Colore: Diameter 3mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


LSCAILIAO Tubo Rotondo di Rame 2Pcs - Spessore della Parete 0,5 Mm, Lunghezza 500Mm T2 Cu Tubo Dritto Senza Saldatura,Diameter 3mm
Il rame rosso è rame puro industriale, la sua densità relativa è 8,9, è circa il 15% più pesante dell'acciaio ordinario. È rosso rosa e viola dopo che il film di ossido è formato sulla superficie, quindi è generalmente chiamato rame rosso.
Caratteristiche e ambito di applicazione: Ha buona conducibilità, conduzione termica e prestazioni di elaborazione e può essere saldato e saldato in fibra.
Il rame puro ha eccellente conducibilità, conducibilità termica, duttilità . .
Il rame rosso è un rame relativamente puro, che può essere approssimativamente considerato come rame puro, con buona conducibilità e plasticità.
Nuovissimo e di alta qualità. Funzioni multiple: ampiamente usato, come la cintura del serbatoio dell'acqua. Per elettrico, industriale, dissipatore di calore, interruttore, serbatoio dell'acqua dell'automobile e vari prodotti complessi di punzonatura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tubazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180