Prezzo Medio: 37,90€ -13%

Loxomo - lampada ad anello, 22 x 12 x 43, lampada da tavolo con anello in ottone per camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, fino a max.60W, lampada decorativa con attacco E27, IP20, nero/cromo
Marca: loxomo ha sviluppato una serie di lampade moderne di alta qualità realizzate con prodotti naturali come legno, sughero, marmo e cemento. Il design è caratterizzato da forme chiare in combinazione con funzionalità di altissimo livello.
Design moderno: il design chiaro della nostra lampada da terra in combinazione con l'effetto della lampadina a vista (non inclusa) è un vero e proprio punto forte per la vostra casa. La lampadina è incorniciata dall'anello di metallo in ottone con questa lampada.
✅ FATTI: l'elegante lampada ha le dimensioni del prodotto 20 x 12 x 43 cm, una solida base/asta di guida con una legatura nera opaca, un peso totale di 0,7 kg e un attacco E27, adatto per lampadine fino a max. 60 W.
✅ Acciaio: l'acciaio è il materiale di base di questa lampada ed è sinonimo di stabilità e durata. Per un look fresco è garantita da una lega nera opaca, che in combinazione con l'anello in ottone è particolarmente efficace.
Contenuto della confezione: 1 lampada da tavolo, (L x P x A): 30 x 20 x 144 cm), IP20, classe energetica A++, attacco E27, la lampadina non è inclusa. La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore, in caso di problemi o osservazioni, non vediamo l'ora di ricevere il vostro messaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180