Loxeal 53-14 Anaerobo, guarnizione liquida per filettatura, 10 ml
Funzione: gli adesivi anaerobici si induriscono sotto il flusso d'aria in combinazione con i metalli. Possono essere utilizzati per il fissaggio, il fissaggio e la tenuta di giunti filettati, giunti di superficie e collegamenti di collegamento.
GUARNIZIONE PER TUBI MEDIFICIALI E PNEUMATICI OMOLOGATE PER GAS (DVGW)
Intervallo di temperatura: da -55 °C a +150 °C.
Dimensioni filettatura: fino a 3/4". Larghezza taglio: 0,15 mm.
Momento di rottura: 12 - 16 Nm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180