Love Moschino, Precollezione FW20, Stivaletti da Pioggia Invernali da Donna. Colore: Bianco. Crystal Logo. Taglia:38
MATERIALE: PVC. MATERIALE sintetico idrorepellente, per mantenere i piedi asciutti e protetti nelle uggiose giornate di pioggia.
SUOLA IN GOMMA. Suola carrarmato in gomma nera che garantisce aderenza e comfort ottimali, anche in giornate di neve e di pioggia.
LOVE TAG. La scarpa è decorata da Tag con Logo e con l'iconico cuore, simbolo di Love Moschino.
INSERTI ELASTICI. Gli inserti elastici posizionati sui lati facilitano la calzata.
Gli stivali da donna sono il bestseller della stagione invernale - di una comodità ineguagliabile, offrono comfort e consentono di distinguersi dalla folla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180