loading...


Love & Carry AIR X Marsupio Neonati Ergonomico


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Neonati e Bambini
Marca: Love & Carry
Colore: Breeze

Love & Carry AIR X Marsupio Neonati Ergonomico, Zaino Porta-Bebe per bambini, Portabebe Regolabile, con rete Traspirante, Sicuro e Certificato, in 100% Cotone, Multi-posizione (Breeze)
- MARSUPIO ERGONOMICO Love and Carry Air X Toddler garantisce la posizione fisiologica ed ergonomica cosiddetta posizione a “M” con utilissimo schienale con la rete traspirante, apribile durante le giornate calde, passeggiate d'estate saranno l'attività preferita dai vostri bambini neonati.
E' PRATICO, IMMEDIATO ed estremamente INTUITIVO nell'utilizzo, Love and Carry Air X è con spallacci facilmente regolabili in parallelo ad "H" o incrociati a"X". CAPIENTE POCHETTE coordinata con il vostro marsupio porta bebè facilmente attaccabile al cintura del marsupio ergonomico, ideale per piccoli oggetti come cellulare, chiavi o perché no una piccola merendina.
AIR X Love and Carry è un valido supporto porta bebè da usare già con i NEONATI, realizzato in resistente tessuto di COTONE che regge perfettamente il peso crescente del ogni bambino DA 4 MESI con il peso da 7 kg FINO A 36 MESI con il peso max. 20 kg.
MARSUPIO PORTA BEBÈ Love and Carry Air X TODDLER morbido, comodo e leggero dà possibilità di portare i bambini nelle 3 POSIZIONI canoniche: DAVANTI, SUL FIANCO E DIETRO, inoltre distribuisce molto bene il peso del bambino sui fianchi e sul busto del genitore. Avendo la CINTURA E SPALLACCI LARGHI E BEN IMBOTTITI.
Marsupi Love and Carry AIR X soddisfano gli standard dell'International Displasia Institute dell'anca grazie alla portata del marsupio sulle ginocchia del bambino mentre i fianchi del bambino sono sparsi in posizione fisiologica "a rana". I marsupi ergonomici Love & Carry avvolgono il bambino, offrendo una ottima presa e supporto mantenendo il bambino in una posizione sana. Grazie alla sua vestibilità, il marsupio non carica il perineo del bambino e la parte inferiore della colonna vertebrale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Neonati e Bambini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180