Dimensioni confezione: 15,4 x 10,2 x 2,3 cm;
218 grammi Riferimento: INC-HW06-229-EU8 Dimensioni: doppi lati Materiale: Alluminio Batterie incluse?: No Batteria/e richiesta/e: No Disponibilità parti di ricambio: Informazioni sui ricambi non disponibili Materiale resistente e anticorrosivo. Realizzato in alluminio spaziale, ad alta resistenza, resistente alla corrosione, leggero e durevole. Per vetri da 10 a 12 mm di spessore. Questi morsetti per vetro sono adatti per armadi in vetro di spessore 10-12 mm. Timbrato con cura. Viti antiscivolo di precisione con granuli di gomma morbida per una migliore aderenza allo sfregamento contro il vetro. Facile da installare. Comodo da installare, non c'è bisogno di praticare un foro. Confezione da 4. La confezione include 4 morsetti per vetro regolabili. Nota: Poiché le misure sono prese a mano, le taglie visualizzate possono variare del 2%. Si prega di ordinare solo se si accetta questo margine di errore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180