loading...


Longruner 7" Touch Screen TFT LCD HDMI Modulo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor
Marca: Longruner
Modello: Lsc7b
Colore: blu

Longruner 7" Touch Screen TFT LCD HDMI Modulo 800x480 per Raspberry Pi 4B (Adattatore SC4A) 3 2 Modello B e RPi 1 B + A BB Nero PC Vari Sistemi LSC7B
Supporta contenuti grafici 1024 x 600 bit tramite SSD1963. Equivale anche a interfacce MCU parallele in diverse larghezze del bus per ricevere dati grafici e comandi da MCU.
Tensione di esercizio: 5 V 1 A, requisiti di corrente di alimentazione nei 2 A, regolatore di potenza DC 400 mA per fornire alimentazione alla retroilluminazione LCD.
Funziona perfettamente con DVD per auto, VCD, fotocamera, STB, ricevitore satellitare e altre apparecchiature video, monitor per auto/PC ingresso HDMI/VGA/AV, display LED retroilluminato a colori. 2 modi di installazione: in piedi o in montaggio.
Controllo tattile capacitivo e funzione flip immagine verticale e orizzontale. Immagine 4:3/16:9 formato di visualizzazione conversione.
Vi offriamo il miglior prodotto e il miglior servizio post-vendita. Se hai domande sull'utilizzo, non esitare a contattarci tramite Amazon, ti risponderemo il più presto possibile!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180