
Logoshirt® Harry Potter - Espresso di Hogwarts - Binario 9 3/4 I Campanello bici Grande Ø 80 mm I Campana bicicletta retrò I Acciaio solido I Design originale concesso su licenza
CAMPANELLO DA BICICLETTA CON LICENZA UFFICIALE: Campanello da bicicletta colorato di Harry Potter della LOGOSHIRT con logo Hogwarts Express - un campanello da bicicletta autentico al 100% con licenza ufficiale.
DESIGN: Il grande campanello della bicicletta nel colore forte è dotato di un motivo originale dall'alto - rende ogni bicicletta un vero e proprio eye-catcher.
ADATTO A QUALSIASI BICICLETTA: Il nostalgico campanello da bicicletta può essere montato facilmente e comodamente su qualsiasi manubrio di bicicletta standard con un cacciavite.
SUONO: Il campanello in acciaio solido garantisce sicurezza e divertimento durante il ciclismo con il suo suono chiaro. Ring ling!
LOGOSHIRT: Design autentico, alta qualità e originalità!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180