Logistic Sign System Set di 4 morsetti in vetro, fissaggio a morsetto, supporto per targa, in acciaio inox a scelta per piastre di spessore 1,5-2, 3, 4, 5, 6, 8, 10 mm (8 mm)
Supporto per vetro, fissaggio a morsetto, morsetto per vetro, supporto da parete, in acciaio inox
A scelta, per pannelli con spessore 1,5-2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm e 10 mm
Diametro: 16 mm, distanza dalla parete: 16 mm. Prodotto in Germania
Per esempio in alluminio Dibond, specchi, vetro, cornici, ecc.
Incl. Set di montaggio standard (4 tasselli, 4 viti, 1 chiave a brugola) - Nota: il kit di montaggio fornito è viti/tasselli standard, a seconda delle caratteristiche della parete possono essere inadatti e altri potrebbero essere necessari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180