loading...


Logilink - Pinza Spelafili a 3 Fori per Cavi in

28,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze Spelafili
Marca: Logilink

Prezzo spedizione: 7€ 

Tempo di spedizione: 1-9


· Pinza regolabile per cavi con un diametro di 0,13-4 mm (AWG 36-10) · Tripla funzione per la rimozione dei vari rivestimenti · Rimuove il rivestimento esterno e il rivestimento secondario e primario · Apertura 1: rimozione della guaina esterna in fibra di 2-3 mm · Apertura 2: Rimozione del rivestimento a pieno carico da 900 µ · Apertura 3: rimuovere il rivestimento in acrilato da 250 µ · Materiale: acciaio al carbonio con manici in plastica antiscivolo · Colore: nero/giallo Dimensioni · Peso: 0,11 kg · Altezza: 1,56 cm · Larghezza: 7,8 cm · Lunghezza: 15,8 cm Contenuto della confezione · Pinza spelafili per cavi in fibra ottica
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze Spelafili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180