LOGEEYAR Contenitore Termico per Alimenti di Acciaio Inossidabile, 700ml Ciotola Termica con Cucchiaio Pieghevole, Ciotola a Vuoto a Bocca Larga Molto adatto per Festival, Pranzo e Festa,Nero
Cucchiaio incorporato: questo contenitore isolato di classe 700 ml è dotato di un cucchiaio pieghevole nel coperchio. La scatola interna a scomparti consente di stratificare gli alimenti. La bocca larga 11,5 cm è facile da riempire e da pulire.Abbiamo anche aggiornato il prodotto con un sacchetto isolato per mantenerlo caldo più a lungo.
Design a prova di perdite: Il coperchio a vite con guarnizione di tenuta assicura che questo barattolo per alimenti sia bello sottovuoto e 100% a prova di perdite. È facile da aprire e trasportare con la maniglia sulla parte superiore. Nessuna preoccupazione per le perdite.
Garanzia di sicurezza: Nessun PVC, acciaio inox 304 per uso alimentare. Il fondo antisdrucciolo è coperto da un anello in silicone, che impedisce al nostro barattolo alimentare di muoversi o oscillare. Teniamo alla sicurezza e alla salute dei consumatori.
Isolamento sottovuoto: il nostro contenitore sottovuoto a doppia parete ha una migliore capacità di isolamento rispetto ad altri prodotti. Mantiene i cibi caldi per 6 ore e freddi per 8 ore.
Istruzioni per l'uso: Prima di riempire cibi caldi, preriscaldare versando acqua calda per 10-20 minuti. Oppure, prima di riempire alimenti freddi come yogurt e insalate, raffreddarli in frigorifero per 10-20 minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180