Logbuch-Verlag piccolo diario taccuino agenda notes A5 vuoto scrivere personale azzurro blu copertina rigida stile fiori regalo
Piccolo taccuino turchese blu bianco, stile retrò, con motivo floreale - Quaderno di alta qualità lavorato. Taccuino rilegato, copertina rigida, DIN A5, 100 pagine bianche vuote. 50 fogli rilegati a filo, copertina rigida. Adatto per ogni tipo di penna.
Un taccuino di alta qualità. Taccuino da regalo utilizzabile universalmente - come libro degli ospiti, diario, diario di viaggio, libro delle idee, libro delle ricette, libro da colorare, giornale, organizer, taccuino, libro degli schizzi, libro dei pensieri, raccoglitore, libro della fortuna, per scrivere la propria storia personale, la storia della propria vita, la storia d'amore, come libro dei colleghi, libro dell'amicizia, raccoglitore di poesie, organizzatore e pianificatore, libro di ringraziamento e molto altro ancora.
Il quaderno vuoto è volutamente senza righe o quadretti, è bianco. Liberamente utilizzabile, ognuno con il proprio stile di scrittura. Lo abbiamo realizzato così per rispondere ai desideri dei nostri clienti. - Un piccolo regalo per uomini, donne, bambini, ragazze, ragazzi, per il compleanno, per un amico, per la fidanzata - per Natale, Pasqua, per il compleanno di un bambino, come regalino.
Un libro bianco, senza contenuto né testo. Prodotto artigianale. -
Fatto con amore e con cura dalla piccola casa editrice Logbuch in Baviera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180