Il posizionatore di punte per la lavorazione del legno rende la perforazione più semplice, lineare e precisa. Utilizzando un albero esagonale da 1/4, può essere utilizzato con trapani a batteria e con cavo e avvitatori a percussione. La recinzione può essere fissata su uno qualsiasi dei 4 lati della base quadrata e supporta l'uso multidirezionale. Le scanalature a forma di V nella base facilitano l'esecuzione di fori al centro dei tronchi, come i tasselli per tronchi. L'ampio design della scanalatura del truciolo rende la rimozione dei trucioli più rapida e agevole, facilitando la perforazione e migliorando l'efficienza del lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180