loading...


Locale commerciale in zona Monte Sacro a Roma

299.000,00€


Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Roma

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 250
Prezzo al mq: 1.196€

MONTESACRO| Via Spluga Nel popoloso quartiere di Montesacro, a pochi passi da Viale Adriatico, punto di riferimento e di incontro di residenti per le molteplici attività commerciali ivi presenti, disponiamo di un locale C1 di mq 250 interamente disposti su unico piano stradale. Allo spazioso immobile si accede proprio dalla Via Spluga, percorrendo un breve viale pedonale e carrabile all'interno di un bel condominio, che garantisce discrezione ed autonomia, e che conduce, in assenza di barriere architettoniche, all'ingresso del locale con grate di sicurezza e porte blindate. Agevole risulta dunque l'eventuale operazione di carico e scarico merci, con spazio di manovra comodo e ampio. All'interno si compone di un grande ambiente open-space blindato, dalla forma squadrata e regolare a tutto vantaggio della versatilità del suo utilizzo, con poche colonne portanti, ampie finestre e servizio igienico. Si presenta in buone condizioni di manutenzione: la pavimentazione è omogenea in ceramica e in perfetto stato d'uso, di recente istallazione l' impianto di areazione ed il sistema di vigilanza con telecamere. Il locale per sue caratteristiche e per il contesto residenziale in cui è inserito, si presta a molteplici attività, tra cui a titolo esemplificativo: sede di aziende che necessitino di un grande magazzino/deposito con zona uffici, sale benessere, piccola palestra, studio medico, call-center e uffici di rappresentanza, circoli ricreativi ed organizzazione eventi, centro riparazio


Venditore: Sceglicasa Merulana

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180