loading...


Locale commerciale in Vendita

850.000,00€


Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Pordenone
Comune: Vajont

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 1700
Prezzo al mq: 500€

Vendiamo hotel tre stelle in attività, con ottime recensioni. Composto di area reception, bar e ampia sala colazioni al piano terra, l'immobile si sviluppa su tre piani e ha una capienza di circa 70 posti letto. L'hotel attualmente offre il servizio di pernottamento e prima colazione con possibilità di ampliare il servizio con ristorante/bar anche per clienti esterni. Ottimo lo stato manutentivo generale dei locali e delle camere, in regola con le norme di sicurezza previste per lo svolgimento dell'attività. Bacino d'utenza buono, grazie alla vicinanza a punti d'interesse per clientela business, con prenotazioni tutto l'anno. Possibilità di finanziamento FREIE- tasso fisso 1,2-1,3% in 10/15/20 anni. Per ulteriori informazioni contattaci allo 0434-921788 e se cerchi location nell'ambito della ristorazione, food&beverage e hotellerie, il nostro settore specializzato "LOCATIONPRO" li trova per te! Diamo spazio al tuo business! Visita il nostro sito sempre aggiornato www.gruppolaprecisa.co


Venditore: La Precisa Sas di Massimo

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180