Il fabbricato è situato nel centro storico di Milano, a pochi metri da Piazza del Duomo. L' edificio, con destinazione commerciale, è un caratteristico cielo/terra di 5 piani oltre piano interrato e sottotetto, ed ha una superficie complessiva lorda di circa 1000 mq. L' immobile si presenta in ottimo stato conservativo. Le opere di ristrutturazione eseguite negli anni dal 2000 in poi hanno dotato l'edificio di tutti i servizi necessari all' attività commerciale in essere, scale di sicurezza, ascensori, scale mobili dal primo al quarto piano, oltre che dei servizi tecnologici di riscaldamento e condizionamento, cablaggio ecc, ovviamente a norma e costantemente adeguati. (Cod: 5299) - SC8054751
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180