COMMERCIALE Cava de' Tirreni (SA) L' Agenzia immobiliare Capitalhouse di Mercato San Severino, propone in vendita con incarico in Esclusiva un locale commerciale a Cava de' Tirreni. Situato al piano terra, gode di un'ottima visibilità .Lo stato attuale è libero al rogito, quindi l'acquirente potrà subito iniziare ad utilizzare lo spazio per la propria attività commerciale. Le spese condominiali sono contenute, il che rende l'immobile ancora più interessante per chi deve gestire un budget limitato. La superficie totale è di 30 metri quadrati, garantendo così uno spazio sufficiente per allestire un'attività commerciale. Lo stato di conservazione è buono, quindi non sono necessari interventi di ristrutturazione. Il locale è composto da un unico ambienti più servizi igenici Grazie alla sua posizione strategica sulla strada principale, il contesto è ideale per attività commerciali di vario genere. In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità immobiliare per chi desidera aprire o ampliare
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180