Rif.Ag. C51 - NOSTRA ESCLUSIVA ! Ottimo locale commerciale posto in zona di forte passaggio, Il locale si presenta in ottimo stato di manutenzione, in particolare gli infissi risultano tutti a taglio termico, e il locale è provvisto di quattro ante con vetrata da desinare a vetrina espositiva . sono presenti due ingressi e quindi è possibile creare un percorso che permetta entrata ed uscita: la zona consente, oltre che la destinazione commerciale anche la possibilità di potersi insediare come ufficio . E' prevista anche la possibilità di parcheggio nella zona a comune - SC8624226
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180