Tabile vicinissimo al mare caratterizzato da un ampio locale commerciale e 3 unità abitative in ottima posizione ad alta vocazione turistica a pochi metri dalla spiaggia Attualmente adibito ad attività ristorativa consolidata, presenta un piano terra di 136 mq composto da un immenso salone, verande coperte, servizi e accessori e vano adibito a cucina sull'area retrostante. Una scala esterna conduce al piano superiore dove sono presenti 3 unità di complessivi 90 mq di cui una con veranda antistante ed accesso indipendente, ideali per messa a reddito o ampliamento attività. - SC9057413
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180