loading...


Locale commerciale a Cagliari

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 3000

Scopri un affare unico nel suo genere all'ingresso della città di Cagliari! Presentiamo in vendita un moderno complesso immobiliare, ideale per attività commerciali d'ufficio, con una superficie totale di circa 2500 mq. Situato in una posizione strategica facilmente accessibile tramite le principali vie d'accesso come la SS 131 e la SS 130, questo complesso rappresenta l'investimento perfetto per la tua azienda. Caratteristiche Principali: - Superficie: circa 2500 mq. - Piano Seminterrato: spazio polivalente adibito a locale di sgombero. - Piano Terra: 5 Uffici ben disposti. - Piano Primo: altri 5 Uffici, arricchiti da due terrazze panoramiche. - Spazio Esterno: ampia area circostante di 500 mq, perfetta per parcheggio o future espansioni. Ideale per Attività Commerciali d'Ufficio: Con i suoi piani su tre livelli, questo complesso offre un ambiente versatile e funzionale, perfetto per attività commerciali d'ufficio. La sua posizione privilegiata lo rende facilmente accessibile e visibi


Venditore: Cagliari-case.it

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180