loading...


LOBKIN Cuffie Bluetooth Conduzione Ossea,cuffie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Lobkin
Colore: Nero-580

LOBKIN Cuffie Bluetooth Conduzione Ossea,cuffie bluetooth Bluetooth 5.3,Wireless cuffie SportCiclismo Corsa con microfono
【DESIGN OPEN-EAR PER LA LIBERTÀ】 Le cuffie Bluetooth LOBKIN X1 sfruttano al 100% la tecnologia del suono a conduzione ossea per consegnare un suono chiaro al coclea dell'utente attraverso l'osso temporale. Rispetto ad altre cuffie open-ear o cuffie a conduzione dell'aria, hanno significativamente meno dispersione del suono.
【CUFFIE A CONDUZIONE OSSEA COMODE】Le cuffie open-ear hanno un centro di gravità uniforme e il loro design aperto assicura comfort durante l'uso prolungato. Gli utenti non devono preoccuparsi di danni al coclea o all'udito. Il collo è altamente elastico, tenendole saldamente in posizione anche durante intense attività fisiche, senza causare pressioni sulle orecchie o sul cranio.
【BLUETOOTH V5.3】 Dotato del chip Bluetooth 5.3, il headset sportivo X1 ottiene un enorme miglioramento. Una trasmissione dati più veloce, più ampia e più stabile consente alle cuffie Bluetooth a conduzione ossea di riprodurre musica di qualità superiore e di mostrare più dettagli del suono. Una capacità antigiunzione più forte può sempre mantenere la connessione tra il telefono e le cuffie.
【RIMANI FOCALIZZATO E MIGLIORA LA QUALITÀ DEL SUONO】 Il design open-ear delle cuffie Bluetooth a conduzione ossea aiuta gli utenti a osservare l'ambiente circostante e a rimanere costantemente concentrati e al sicuro. Quando le orecchie degli utenti sono tappate con auricolari sportivi, queste cuffie professionali a conduzione ossea esplodono anche con un suono di alta qualità paragonabile a quello delle cuffie musicali.
【7 ORE DI RIPRODUZIONE PER CUFFIE SPORTIVE OUTDOOR】 Le cuffie wireless a conduzione ossea LOBKIN X1, appositamente progettate per gli atleti all'aperto, forniscono 7 ore di durata della batteria, sono leggere e confortevoli. Driver di conduzione ossea più grandi offrono livelli di volume più alti e impediscono al vento o al rumore ambientale di sovra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180