Lnanqing-Rondella di Tenuta M5 M6 M8 M10 M12 M14 T3 Rondella di Tenuta del Rame per la rondella della rondella della Guarnizione Piatta della rondella della Barca, 50pcs, saldamente e Durevole
Ampia applicazione: utilizzare per sigillare motori rettilinei, cilindri, pompe e valvole ecc.
Le rondelle sono realizzate in materiale di alta qualità, saldamente e durevoli
M5 M6 M8 M10 M12 M14 T3 Rondella di tenuta in rame per la rondella della barca per la rondella della guarnizione piatta, 50pcs
MATERIALE PRINCIPALE: Realizzato in materiale di rame di alta qualità, punto di fusione fino a 1083 ℃, lavorazione fine, superficie liscia, senza burr
AMPIAMENTE UTILIZZO: Ottimo per tappi di pozzetti, acqua, combustibili e raccordi idraulici. Una rondella del plug Sump Set per adattarsi a tutti i tipi di motori, essere auto, marine, generatori, macchinari e piante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180