LLGHT Ammortizzatore per Bicicletta 150 Millimetri XC Soft Tail Mountain Bike Bicicletta Elettrica MTB Assorbitore Ammortizzatore a Molla Smorzamento Regolabile 2000 Libbre (Size: 350Lbs)
1. 【Albero dell'ammortizzatore】: Smorzamento: 2 impostazioni del sistema: estensione / precarico (dotato di forza di precarico regolabile, molla elicoidale e regolatore di smorzamento in estensione per mantenere lo smorzamento della separazione dell'aria e dell'olio), prodotto a Taiwan.
2. 【Specifiche del prodotto】: Finitura di alta qualità: materiale in lega CNC, trattamento anodizzato duro scuro, molla elicoidale. Boccola: DU / cuscinetto sferico opzionale. La dimensione della presa superiore è 8 mm x 24 mm, la dimensione della presa inferiore è 8 mm x 24 mm
3. 【La morbidezza e la durezza della molla possono essere regolate】: La morbidezza e la durezza della molla possono essere ruotate e il design umanizzato può essere personalizzato.
4. 【Applicabile】: Questo pacchetto di assorbimento degli urti della bobina ha molte funzioni degli ammortizzatori di fascia alta. Questo ammortizzatore posteriore è un'aggiunta perfetta a mountain bike, bici elettriche, scooter e altre bici.
5. 【Garanzia di soddisfazione al 100%】: Garanzia di qualità / garanzia del servizio clienti / servizio di garanzia. In caso di dubbi, ti daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180