LIZHOUMIL 1 occhiello del cambio per bicicletta, per bici da corsa, 288
Materiale di alta qualità: la trazione posteriore con vite è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, durevole, non arrugginisce e ha una lunga durata.
Facile da usare: il meccanismo di cambio posteriore con vite ha viti, è facile da installare e rimuovere e può essere sostituito rapidamente.
Lavorazione squisita: il pomello del cambio della bicicletta ha una squisita fattura, buona consistenza, superficie liscia, durevole e resistente all'usura.
Grande protezione: il gancio per il cambio della bicicletta è dotato di una buona protezione che può impedire la caduta e il danneggiamento della bicicletta.
Elevata compatibilità: il pomello del cambio della bicicletta è realizzato in lega di alluminio per consentire una certa deformazione, per proteggere il cambio da eventuali danni. È adatto per la maggior parte dei tipi di bicicletta e può essere sostituito, riducendo i costi di manutenzione del telaio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180