Lixada Supporto del Telefono della Bicicletta di 360 Gradi Girano Il Supporto Regolabile del Morsetto della Bici di Alluminio del Supporto del Manubrio della Bici di Riciclaggio
Base regolabile (2,2 "- 3,9") per telefoni da 3,5-6,2 pollici o dispositivi elettronici, ad esempio per iPhone 7, per iPhone 8, GPS e così via.
Il design rotante a 360 gradi consente di regolare la posizione del dispositivo e ottenere il miglior angolo di visione.
Sei artigli afferrano saldamente il dispositivo nel morsetto e impediscono che cada quando si percorrono strade difficili.
L'imbottitura adesiva della colla riduce le vibrazioni e protegge gli angoli del telefono da urti e graffi.
Costruzione in lega di alluminio lavorata CNC, leggera e resistente con un bell'aspetto. Adatto per manubri da diametro 31.8, utilizzare distanziale (incluso) per manubri da diametro 22,2 mm e diametro 25,4 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180