loading...


Liwinting Cavo connettore SAE con Fusibile da 10A

9,39€


Prezzo: 9,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Avviamento
Marca: Liwinting
Modello: As16 09
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Liwinting Cavo connettore SAE con Fusibile da 10A a terminale in Rame di Tipo O con Cappuccio Antipolvere Adatto per Il Collegamento e Il trasferimento di Celle solari 16AWG, 0,6m/1,97ft
SAE con scatola di fusibili più terminale di terra Cavo di collegamento SAE-tipo O.
Gli anelli di collegamento SAE possono essere utilizzati per prolungare i terminali di ricarica delle batterie di auto o moto.
Il cavo è da 16AWG, lungo 0,6 m con fusibile da 10A.
Il connettore SAE è dotato di un cappuccio antipolvere per proteggerlo dalla polvere e dalle gocce di pioggia.
Questo prodotto sarà sostituito o rimborsato per problemi di qualità entro 18 mesi dalla data di acquisto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Avviamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180