 
			
		
											Livellatore per gambe da biliardo, 4 piedini per gambe da biliardo, piedi da calcio da tavolo, alzate di livellamento, livellatori per gambe da tavolo da gioco
Salva spazio: perfetto per risparmiare spazio in qualsiasi luogo o casa, come la sala giochi per bambini.
Materiale: adottando metallo e materiale plastico, tecnologia squisita, leggera e pratica.
Ampia applicazione: può essere regolabile per adattarsi alla maggior parte delle palle da biliardo e biliardo.
Funzione: Stabilizzare il calcio balilla da tavolo, aumentare l'altezza delle palle da biliardo dopo l'installazione.
Accessori da biliardo: Accessorio perfetto per il calcio balilla, per una migliore esperienza di gioco.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					