Stabila Livella modello 82 S,50 cm Robusto profilo pressofuso con impugnatura per unottima maneggevolezza Descrizione Se avete bisogno di una livella affidabile e precisa, scegliete un modello testato con successo dai professionisti. Il profilo robusto in alluminio pressofuso con scala graduata resistente allabrasione con indicazioni in cm dispone di impugnature che garantiscono unottima maneggevolezza. Le fiale e le due superficie di misurazione di precisione vengono allineate tra loro con precisione durante il processo produttivo per garantire misurazioni precise per molti anni a venire. Grazie al rivestimento speciale la livella è protetta da sporcizia e malta ed è facile da pulire. Vantaggi del prodotto Profilo in alluminio pressofuso robusto e sottile Scala graduata in centimetri per leggere e controllare direttamente le misure. Facile da pulire la sporcizia può essere rimossa grazie alla verniciatura a polvere elettrostatica. Impugnatura per unottima maneggevolezza (lunghezza 80
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180