Prezzo Medio: 112,47€ -9%
Stabila Livella modello 196-2, 122 cm Per soddisfare esigenze elevate Descrizione In cantiere le livelle sono sottoposte a grandi sollecitazioni e può succedere che cadano. È pertanto importante che continuino a misurare bene come il primo giorno, anche se vengono utilizzate tutti i giorni. Le due fiale verticali consentono la lettura in qualsiasi posizione. Inoltre, le due impugnature garantiscono una presa sicura. Lo stabile profilo rettangolare in alluminio rinforzato e il procedimento di fissaggio stabile della fiala STABILA fanno di questo prodotto lo strumento ideale durante limpiego in cantiere in condizioni difficili. Livelle STABILA: una precisione che dura tutta la vita. Vantaggi del prodotto Profilo in alluminio molto rigido con nervature di rinforzo per una grande stabilità e impugnature per unottima maneggevolezza e una presa sicura durante il lavoro Due fiale verticali per una lettura veloce in qualsiasi posizione. Tappi laterali con stopper antiscivolo perfetta aderenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180