Livella a bolla mini livella a bolla Livella a bolla magnetica a bolla Livella a bolla in plastica tipo T Livella a bolla d'aria a due vie con fori di montaggio per camper, roulotte, auto, Caravan
Materiali di alta qualità: la livella a bolla T è realizzata in plastica di alta qualità, robusta e durevole e ha una lunga durata.
Applicazione: la livella a bolla d'aria è compatibile con roulotte, camper, cestini da pesca, ecc.
Ampia gamma di applicazioni: adatta al posizionamento orizzontale di banchi da lavoro, trapani a colonna e fresatrici. Ha due livelli di bolla a forma di T, uno verticale e uno orizzontale.
Facile da installare: la livella a bolla d'aria ha 2 fori pretagliati e può essere facilmente installata su una parete o su un'altra superficie. Oppure può stare in piedi su scaffali, banchi da lavoro e caminetti.
La confezione include: 2 x Mini livella a bolla d'aria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180