LIVEGREEN 3 cinghie a cricchetto resistenti cinghie di tensione, 5 m x 2,5 mm, cinghie di ancoraggio per il montaggio su portabici, bagagli e rimorchi
Contenuto della confezione: 3 cinghie, nero rosso verde
Dimensioni: 5 m x 2,5 cm (lunghezza x larghezza), ideale per il trasporto e il serraggio del carico.
Realizzato in fibre di poliestere di alta qualità, resistente e leggero.
Capacità di ancoraggio 250 kg con carico massimo di 500 kg.
Così facile da usare, non c'è bisogno di legare e rimuovere nodi inaffidabili, fissare gli oggetti in modo rapido e sicuro migliorare l'efficienza;
la cinghia lunga 4,9 m può essere regolata e soddisfare una varietà di esigenze di reggiatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180