 
			
		
											Liukouu Manopola pomello Cambio Auto Cambio Manuale 06-11 5 Marce 54102-SNA-A01
Realizzato in materiale di alta qualità, mai sbiadito e durevole in uso.
Esecuzione squisita, design ergonomico della maniglia per una sensazione di tocco a mano confortevole.
Design unico, personalità raffinata, boutique modificata, un tocco di lusso e alla moda per la tua auto.
Facile da installare e rimuovere, basta semplicemente rimuovere il vecchio e inserirne uno nuovo, non è necessaria alcuna modifica.
Un ottimo ricambio per Honda Civic DX / EX / LX 2006-2011 con cambio manuale a 5 marce....																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					