Liplasting - striscia luminosa LED impermeabile con controllo WiFi, RGB n°300 LED di tipologia SMD 5050- lunghezza: 10 m / 32,8 ft
Decorazione multifunzione. La striscia LED da 10 metri di lunghezza Nexlux è adattabile a qualsiasi luogo: posizionala attorno a un'arcata, dietro la TV o al suo mobile, nel guardaroba, dietro una trave visibile su un soffitto alto, all'interno di una vetrina..la scelta è infinita! Con 300 LED, questa strisci è sufficiente per illuminare e abbellire una stanza di grandi dimensioni.
Controller WiFi intelligente senza fili: puoi regolare la fascia luminosa LED Nexlux WiFi per accendere la luce al mattino, per risvegliarti dolcemente o per accendere o spegnere la luce quando usci o rientri in casa.
Controller WiFi intelligente senza fili. Caratteristiche: 16 milioni di colori / controllabile da smartphone / con modalità “timer”;
è possibile far funzionare le luci a ritmo della musica. Utilizzo di un'unica applicazione per far funzionare più controller contemporaneamente.
Impermeabilità e consumo elettrico - striscia LED impermeabile che resiste facilmente all'umidità;
il costo viene istantaneamente ammortizzato dal basso consumo elettrico dei LED.
Controllo vocale tramite Amazon Alexa: controlla la tua striscia LED luminosa tramite i comandi vocali di Amazon Alexa per accendere/spegnere, cambiare il colore, diminuire/aumentare la luminosità della striscia luminosa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180