loading...


Lionelo Seggiolone Mona Black Onyx

119,99€

12 Aprile 2024 03:16


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Camerette
Colore: nero

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: da te in ca. 3-6


Lionelo Mona cresce con il bambino. Il seggiolone può essere regolato liberamente a due altezze e la sua forma può essere adattata alle esigenze del momento. Mona può essere usato come seggiolone per la pappa, sgabello o come sediolina. Semplice montaggio È estremamente facile adattare la sedia alle vostre esigenze attuali - grazie al sistema intuitivo, cambiare le funzioni richiede solo pochi secondi e non richiede strumenti aggiuntivi. Imbottitura speciale Il materiale utilizzato è resistente allo sporco, ai liquidi e all'abrasione. Inoltre, l'imbottitura è estremamente facile da tenere pulita - può anche essere lavata in lavatrice. Lo strato di schiuma morbida si adatta al bambino e fornisce un ottimo comfort per bambini di diverse altezze. Ampio vassoio regolabile Come per l'imbottitura, anche il grande vassoio profilato è molto facile da tenere pulito - può essere rimosso e pulito rapidamente in qualsiasi momento. I bordi interni sono arrotondati in modo che il cibo non vi si accumuli. Inoltre, il vassoio è regolabile in 3 livelli per adattarsi in modo ottimale al bambino. Coprivassoio aggiuntivo rimovibile Il seggiolone Mona è anche dotato di un coprivassoio in silicone rimovibile, che è anche lavabile in lavastoviglie. Cintura a 5 punti - sempre al sicuro Cinture di ottima qualità assicurano la sicurezza del bambino. Grazie a loro, non c'è pericolo che il bambino cada accidentalmente dal seggiolone. La lunghezza delle cinghie può essere regolata liberamente. Schienale alto A differenza della maggior parte dei seggioloni sul mercato, Mona ha uno schienale alto, che non solo fornisce comfort di seduta e allevia la pressione sulla schiena del bambino, ma riduce anche significativamente il rischio di cadute. Struttura resistente La speciale struttura in legno di faggio resistente e materiale PP, così come un'ampia gamma di pesi, assicurano che Mona vi accompagnerà per molti anni e garantisce comfort e sicurezza. Dettagli del prodotto: Piedi antiscivolo: gli speci
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Pinkorblue

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Camerette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180