LINVINC 10 Pezzi Set Dadi Esagonali M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12 - Dadi di Bloccaggio Autobloccanti in Acciaio Inossidabile Dado di Fissaggio in Metallo Inserto, M12 x 10 Pezzi
Materiali di alta qualità - Realizzato in acciaio inossidabile 304, il dado di bloccaggio può impedire l'allentamento. Fornisce una buona resistenza alla corrosione in molti ambienti, resistente alla ruggine e durevole.
Durevole - I robusti dadi con inserto in polimero sono altamente resistenti alla rotazione, quindi i dadi di bloccaggio non si indeboliscono e si allentano sotto le vibrazioni e la coppia. Garantito per rimanere intatto e in una presa salda, rendendolo praticamente indistruttibile.
Dimensioni dei dadi - sono disponibili dadi di bloccaggio esagonali M3, M4, M5, M6, M8, M10, M12 e altre dimensioni tra cui scegliere per soddisfare le diverse esigenze.
Applicazione - ampiamente utilizzato nell'elettrodomestico e nell'ufficio, nelle apparecchiature di comunicazione, nell'assemblaggio di navi e in altri macchinari.
Contenuto della confezione: nella confezione sono presenti 10 dadi di bloccaggio esagonali in acciaio inossidabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180