LINVINC 10/20 Pezzi Piastre di Giunzione per Riparazione - Piastre di Giunzione in Acciaio Inox Con Viti di Fissaggio, 60 x 16 mm
Staffa a piastra piatta diritta ad alta qualità per resistenza, stabilità e facilità di installazione.
Materiale: questo supporto angolare è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, duro e resistente, resistente alla corrosione e alla ruggine, che rimane a lungo.
Facile da installare: il pacchetto include staffa per piastra piatta diritta e viti per poter scegliere di soddisfare diverse esigenze, è sufficiente posizionare la staffa sulla scheda da collegare, avvitare le viti tra la scheda e la staffa.
Dimensioni: staffa: 60 x 16 mm / 2,36 "x 0,62". Vite: M4 x 16mm. Ci sono 2 pacchetti di parentesi tra cui scegliere.
Ampia applicazione: dotata di vite e staffa di installazione fisse, abbastanza per il tuo uso quotidiano, aumenta la forza e la stabilità, perfetta per libreria piccola / media, stand espositivo, scaffale da giardino, supporto a parete esterno, armadi, sedie, finestre, armadio, mobili, eccetera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180