Prezzo Medio: 14,31€ -37%
LinkinPerk 6.35 mm Cavo Audio Jack Professionale,6,35mm Maschio a 6,35mm Maschio per Amplificatore, Mixer Audio, TRS cavo adattatore audio stereo (3M)
6.35 mm Jack a jack 6.35mm TRS (1/4"), Connetti il tuo strumento musicale in un attimo con questo cavo audio da 6,3mm.
Compatibilità: altoparlante, amplificatore, mixer audio, chitarra, basso, tastiera, pianoforte e sintetizzatore e altri dispositivi con presa audio da 6,35mm.
Jack da 1/4 di pollice con custodia in lega di zinco e i connettori placcati in oro 24K 15U consentono di resistere alla corrosione e trasferire il segnale senza perdita.
La doppia schermatura permette di ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche. nylon intrecciato per la durevolezza,proteggendo che venga danneggiato.
Contenuto del pacco:1 x Cavo Audio Jack di 6.35 mm Maschio a Maschio, una garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e di un gruppo di servizi di ascolto sempre !
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180