LINGHUANG Kit di ricambio per scooter con parafango posteriore + supporto parafanghi + luce posteriore a LED per Segway Ninebot Max G30 / Max G30 E / G30 LP (rosso)
Parafango posteriore con luce posteriore e supporto parafango, progettato per il monopattino elettrico Segway Ninebot Max G30 / Max G30E / G30LP
Peso: 0,33 kg. Materiale: metallo e plastica. Durevole e utile.
Alettone posteriore con luce posteriore, protezione antinebbia, guida più sicura di notte.
Con staffa di supporto, ammortizzante e antigraffio e sostiene il parafango in modo che possa guidare in modo stabile anche su strade irregolari.
La confezione include: 1 x parafango, 1 x fanale posteriore, 1 x supporto per parafango.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180