Lindy Cat.6 S/FTP 10 m-Cavo di Rete da 10 m, Cat. 6, S/FTP S-STP (m
Cavo patch a doppino intrecciato con connettore RJ45 Cat.6 S/FTP PIMF, protezione per montaggio in PVC tramite connettore Snagless (protezione jack). Contatti placcati in oro per un migliore contatto e per evitare perdite di segnale. I cavi di collegamento Lindy sono prodotti secondo le direttive della specifica ISO 11801. La robusta protezione antipiega Snagless impedisce la distruzione del fermo della spina durante l'installazione e lo smontaggio. I contatti placcati in oro forniscono una trasmissione completa del segnale all'interno di un'ampia gamma di applicazioni. I cavi sono confezionati singolarmente in un sacchetto di plastica e sono disponibili in diversi colori di cavo, il che lo rende ideale per la strutturazione di armadi di commutazione o server. I connettori RJ45 consentono una connessione universale tra computer e componenti di rete come router, switch, stampanti di rete o componenti di storage di rete. Ideale per l'utilizzo in centri dati, rack e sale server e armadi di rete. Inoltre, sono adatti anche per l'uso in impianti di sicurezza e AV.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180